home


VAN GOGH E IL VIAGGIO DI GAUGUIN
16-11-2011
I commercianti e gli albergatori genovesi danno il benvenuto a “Van Gogh e il viaggio di Gauguin” con la Gauguin Card
 
Ascom Confcommercio e l’Associazione Albergatori Genova, in occasione della mostra "Van Gogh e il viaggio di Gauguin" (Palazzo Ducale dal 12 novembre al 15 aprile 2012) hanno deciso di dare il loro contributo attraverso il sostegno diretto alla mostra e l’organizzazione di un’iniziativa promozionale nei negozi e nei locali della città.
 
"Van Gogh e il viaggio di Gauguin" si annuncia come la mostra dell'anno per Genova, con l’esposizione del capolavoro di Gauguin - mai visto in Italia - la tela “Da dove veniamo? Chi siamo? Dove andiamo?”: già soltanto l'eccezionalità dell'avvenimento giustificherà il viaggio a Genova per un gran numero di appassionati e curiosi.
 
“Considerato il gran numero di visitatori previsti provenienti da tutta Italia e dall’estero, riteniamo che questa sia un’ottima occasione per aprire Genova ai turisti che accorreranno a Palazzo Ducale e portarli nelle nostre imprese, nei nostri alberghi, nella nostra città, attraverso una promozione a loro dedicata, unendo così l’arte al turismo e allo shopping” osserva il presidente dell’Associazione Albergatori Genova Valter Mariani.
 
“Consapevoli dell’importanza del fare sistema, in stretta collaborazione con Linea D’ombra, abbiamo quindi pensato di lanciare l’iniziativa Gauguin Card, una card promozionale che verrà rilasciata esclusivamente ai visitatori di "Van Gogh e il viaggio di Gauguin" che potranno quindi godere di specifici sconti pensati solo per loro” spiega il Vice Presidente Vicario Ascom Antonio Ferrarini.  Insieme alla Card verrà rilasciato un depliant con indicazione di tutte le imprese aderenti associate Ascom che saranno inoltre riconoscibili anche dalla locandina della mostra. Chi presenterà la card, accompagnata dal biglietto di ingresso dalla prenotazione, negli esercizi aderenti avrà diritto a sconti a partire dal 10% per ben 3 giorni.
“Come Ascom e come Associazione Albergatori Genova” concludono Ferrarini e Mariani “riteniamo fondamentale ragionare in maniera sinergica e cogliere l’opportunità di eventi culturali di tale portata, sostenendoli: "Van Gogh e il viaggio di Gauguin” sarà certamente un’importante “vetrina” per la nostra città e per tutelare le nostre imprese dobbiamo anche garantire loro visibilità.
http://


Allegati
Elenco Negozi e Pubblici Esercizi aderenti all'iniziativa
FOLDER GAUGUIN CARD.pdf

Ascom Confcommercio - Codice Fiscale 80017390107  -  Informativa sui cookie  -  Informativa sulla privacy