home


“REGALATI GENOVA”
05-12-2014
I CIV Ascom Confcommercio hanno voluto impegnarsi realizzando un fitto programma di iniziative natalizie per creare nella nostra città un clima di accoglienza e maggiore serenità.
Sono infatti moltissime le iniziative che i nostri CIV hanno organizzato fino Capodanno interessando un territorio che va da Nervi a Prà, da via XX Settembre a Bolzaneto e Pegli.
Eventi di animazione, musica, dj set, mercatini, mostre, villaggi natalizi, Babbi Natale sono solo alcuni esempi di quanto sarà possibile incontrare nei nostri quartieri.
Inoltre, grazie ai CIV e all’autotassazione degli operatori, tutta la nostra città si sta accendendo e brillerà con la scintillante bellezza delle luminarie natalizie.
Ovviamente un’attenzione particolare va rivolta ai territori che pur essendo stati recentemente colpiti hanno saputo e voluto ripartire subito con grande impegno e grande determinazione: l’area della Bassa Valbisagno, quella della Vapolcevera e quella della zona del centro da cui parte l’idea dell’iniziativa “Regalati Genova”.
“Regalati Genova” è infatti il grande messaggio che i nostri CIV hanno pensato e voluto proporre: se acquisti i tuoi regali nelle vie commerciali della nostra città è come se ti regalassi la città stessa. Il segnale che si vuole lanciare sempre più forte è che lo shopping può avere un forte impatto sociale. Acquistare nei negozi dei nostri quartieri significa voler contribuire a valorizzarli, tenerli vivi ed illuminati.
In questo momento ne abbiamo ancor più bisogno e siamo sicuri che i genovesi risponderanno anche in questo senso.
 
http://


Allegati
Ascom Confcommercio - Codice Fiscale 80017390107  -  Informativa sui cookie  -  Informativa sulla privacy