home


Richiesta da Ascom la sospensione pagamento blu area per San Valentino
23-01-2015
Alla luce del grande successo ottenuto, presso operatori e clienti, dell’iniziativa di sospensione del pagamento delle tariffe aree blu per il primo sabato dei saldi, Ascom Confcommercio Genova ha chiesto all’assessore allo Sviluppo Economico, Emanuele Piazza, di replicare l’iniziativa sabato 14 febbraio, per la festa di San Valentino.
              
Tale giornata infatti rappresenta un’importante oppurtunità, sia in quanto si tratta dell’ultimo sabato del saldi invernali 2015, sia perché è il giorno della tradizionale festa degli innamorati che notoriamente viene attesa da diverse categorie come una rilevante occasione di lavoro.
 
Per questi motivi riteniamo che la sospensione del pagamento delle aree blu per quella giornata sarebbe un’iniziativa realmente significativa con un ritorno immediato, concreto e diffuso al tessuto economico della nostra città.
 
Abbiamo evidenziato all’assessore anche l’importanza di coinvolgere fin da subito lo società Apcoa in modo da evitare le incomprensioni e le difficoltà che si sono verificate nelle scorse settimane.
 
Siamo in attesa di un riscontro alla nostra richiesta.
http://
Ascom Confcommercio - Codice Fiscale 80017390107  -  Informativa sui cookie  -  Informativa sulla privacy