home


Obbligo di comunicare la PEC anche da parte delle imprese individuali
25-10-2012
Obbligo di comunicare la PEC anche da parte delle imprese individuali
 
Secondo quanto stabilito ai commi 1 e 2 dell’art. 5, del D.L. 18 ottobre 2012, n. 179, a decorrere dal 20 ottobre 2012 le imprese individuali che si iscrivono nel Registro delle imprese o all’Albo delle imprese artigiane hanno l’obbligo di indicare nella domanda di iscrizione l’indirizzo di posta elettronica certificata (PEC).
 
Le imprese individuali già iscritte al 20 ottobre 2012 sono tenute a depositare, presso l'ufficio del Registro delle imprese competente, il proprio indirizzo di posta elettronica certificata (PEC)  entro il 31 dicembre 2013.
 
Per ulteriori precisazioni si ritiene utile attendere la legge di conversione del decreto .
http://
Ascom Confcommercio - Codice Fiscale 80017390107  -  Informativa sui cookie  -  Informativa sulla privacy