Stampa l'articolo

Revisione dinamica dei requisiti

 Revisione dinamica dei requisiti

 Informiamo che la CCIAA di Genova ha avviato la REVISIONE DEI REQUISITI degli agenti di affari in mediazione come previsto dall’art. 7 del D.M. 26/11/2010, che riguarderà tutte le imprese individuali, società e persone fisiche che risultano aver presentato da almeno 4 anni la SCIA o l’aggiornamento della propria iscrizione al Registro delle Imprese.

La comunicazione relativa a quanto sopra è pervenuta dalla Camera di Commercio a mezzo PEC e pertanto vi invitiamo a controllare con attenzione la casella di Posta Elettronica Certificata (PEC). Tale revisione dovrà essere effettuata entro 30 giorni dal ricevimento della PEC.

Per confermare il possesso dei propri requisiti sarà necessario presentare apposita PRATICA TELEMATICA ed in merito vi informiamo che, come di consueto, i nostri uffici sono a vostra disposizione per l’effettuazione di tali pratiche.

Vi invitiamo pertanto, non appena riceverete la comunicazione, a prendere contatto con i nostri uffici preposti per ricevere assistenza e per fissare un appuntamento:

 

Sede di Genova 010/5520224-274-214

Delegazione di Recco 0185/721189

Delegazione di Rapallo 0185/57418

Delegazione di Chiavari 0185/309558

Delegazione di Sestri Levante 0185/42435

 

Per motivi organizzativi le pratiche verranno effettuate previo appuntamento telefonico.

 Vi alleghiamo di seguito le modalità operative e la documentazione necessaria per l’espletamento della pratica.

 

 

Modulo Verifica dinamica dei requisiti

Verifica dinamica dei requisiti- intercalare antimafia

 

Link NEWS CCIAA


Stampa l'articolo