home


VOUCHER ALTO APPRENDISTATO ANNO 2012
27-09-2012
VOUCHER ALTO APPRENDISTATO ANNO 2012
dal 14 settembre al 15 novembre 2012
Sono aperti i termini per la presentazione delle domande per l’erogazione di Voucher di Alto Apprendistato per l’accesso alle offerte formative nell’ambito del Progetto per l’implementazione e lo sviluppo del Catalogo Interregionale di ALTAFORMAZIONE – Direttiva DRG n. 1685 del 07 (08/2012).
Son ammessi a presentare domande per l’erogazione di voucher di Alto apprendistato le imprese con unità localizzate sul territorio nazionale, interessate ad assumere apprendisti con contratto di alto apprendistato per l’acquisizione di un titolo di MASTER universitario e AFAM, di I e II livello, o accreditato ASFOR.
Il voucher formativo è un’agevolazione finanziaria finalizzata alla partecipazione ai percorsi di alta formazione da parte degli apprendisti assunti. L ’importo massimo è 6.000,00 euro per ciascun apprendista per la partecipazione all’attività formativa interna/esterna all’azienda. Dovrà frequentare almeno il 70% delle ore di formazione previste.
Ciascuna azienda può presentare più richieste di finanziamento per i propri apprendisti anche per la frequenza di Master diversi, ma comunque per un importo massimo di 30.000,00 euro per azienda.
Le domande dovranno essere obbligatoriamente compilate per via telematica , stampate dal sito www.altaformazioneinrete.it corredate della documentazione richiesta e pervenire con racc A.R. all Regione VENETO, in quanto capofila, -Direzione Regionale Formazione – Fondamenta S. Lucia Cannaregio, 23 – 30121 Venezia riportando la dicitura “Catalogo Interregionale di Alta formazione – voucher Alto Apprendistato “ entro le ore 13 del 15 novembre 2012.
La trasmissione della documentazione potrà avvenire anche per via telematica inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica certificata della regione Veneto protocollo.generale@pec.regione.veneto.it specificando nell’oggetto la dicitura di cui sopra e all’inizio del messaggio l’ufficio destinatario competente “Direzione formazione”.
Per ulteriori informazioni potete contattare i ns uffici o inviare mail a ufficio.sindacale@ascom.ge.it
http://
Ascom Confcommercio - Codice Fiscale 80017390107  -  Informativa sui cookie  -  Informativa sulla privacy