Confcommercio Imprese per l'Italia

image001

Tel 010.55201 – e-mail confcommercio@ascom.ge.it

Valpolcevera: confronto tra Confcommercio Genova e i Comuni della vallata per il futuro delle imprese

Questa mattina, nella nuova sede in Valpolcevera, Confcommercio Genova ha incontrato i Comuni di Busalla, Isola del Cantone e Valbrevenna per un confronto concreto sul futuro del territorio.

Alla presenza del Consigliere delegato al Commercio di Busalla Andrea Perasso, del Sindaco di Isola del Cantone Gian Luca Campora, del Sindaco di Valbrevenna Michele Brassesco e insieme con il Direttore di Enasco Genova Angela De Luca sono stati presentati strumenti, servizi e opportunità a disposizione delle imprese locali per costruire insieme un percorso condiviso tra istituzioni e sistema imprenditoriale.

La nuova sede di Confcommercio Genova in Valpolcevera nasce proprio per essere un presidio stabile, vicino alle imprese e capace di connettere esigenze locali e opportunità di sviluppo in un’area strategica di oltre 5.000 realtà tra commercio, servizi, artigianato e piccola industria.

Dalla valorizzazione del commercio di prossimità all’accesso a bandi e finanziamenti fino alla costruzione di progettualità integrate: Confcommercio Genova è sempre più al fianco delle amministrazioni locali.

Un primo importante passo verso un lavoro fatto di ascolto, sinergie e azioni concrete per rafforzare il tessuto economico e sociale della Valpolcevera e della Vallescrivia.

Torna in alto